Solo Cristo: La Via, La Verità, La VitaSolo CRISTO: La Via, La Verità, La Vita

"Se noi speriamo in Cristo solo in questa vita, noi siamo i più miserabili di tutti gli uomini. Ma ora Cristo è risuscitato da' morti; egli è stato fatto le primizie di coloro che dormono. Poichè per un uomo è la morte, per un uomo altresì è la resurrezione de' morti. Perchè, siccome in Adamo tutti muoiono, così in Cristo tutti saranno vivificati" (1 Corinzi 15:20-22)

"E in nessun altro è la salvezza; poichè non vi è alcun altro nome sotto il cielo, che sia dato agli uomini, per il quale ci convenga esser salvati" (Atti degli Apostoli 4:12)

La verità centrale di tutta la Parola di Dio è Cristo! Dalla Genesi all'Apocalisse, Cristo è il Messia, la salvezza che doveva venire (durante il tempo della Legge), la Salvezza che è venuta, la Salvezza che intercede per noi alla destra del Padre. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore. Benedetto Colui che è venuto ed è morto in croce per noi. Benedetto Colui che è risorto per noi ed in noi, per la Sua Santità, ha edificato un tempio santo: per la quale grazia, noi diciamo Abba Padre. In un tempo dove tutto è messo in dubbio, in discussione e sostenere una qualsiasi verità è ritenuto un atto di arroganza, il popolo di Dio è chiamato a sostenere l'unica verità nella quale c'è salvezza: Gesù il Salvatore. Cristo è La Via, La Verità e La Vita. Una Via, una Verità, una Vita, soltanto attraverso Cristo. Paolo scrive: "io sono posto per la difesa dell'evangelo" (Filippesi 1:17) perchè Cristo sia annunziato. Possa Dio fortificare e riempire di Spirito Santo il suo popolo, corpo di Cristo, perchè proclami sempre e soltanto la verità dell'evangelo della grazia in Cristo. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.