Settembre 2019.  Questo sito e questa opera che svolgiamo alla gloria di Dio non ha nessuno scopo di lucro. Prima di ogni cosa, donaci un pò del tuo tempo e prega per questa iniziativa e per chi la cura, perchè tutto possa andare alla gloria di Dio per mezzo di Cristo e perchè possiamo avere la gioia di vedere nuove anime venire alla salvezza in Cristo. Grazie, Dio ti benedica.

Luglio 2012 - 2019  7 anni di  pentecostalinelmondo.it

Se dopo aver letto tutto condividete le finalità ed avete in cuore di fare una donazione potete procedere attraverso il seguente link paypal o il successivo tasto "donazione":

https://www.paypal.me/pentecostalinelmondo



Settembre 2019.  Questo sito e questa opera che svolgiamo alla gloria di Dio non ha nessuno scopo di lucro. La salvezza è un dono di Dio, per grazia e mediante il sacrificio di Cristo sulla croce. Gratuitamente abbiamo ricevuto e gratuitamente offriamo ciò che abbiamo e ciò che possiamo. Dio non ha bisogno dei nostri soldi e tutto ciò che ci occorre è la Sua grazia. Nel momento in cui doniamo, noi piantiamo dei semi che daranno frutti alla gloria di Dio. Tutto è sempre fatto per la Sua gloria e soltanto per la Sua gloria. Quanto sarà donato, liberamente e da chi sentirà in cuore di farlo, verrà utilizzato esclusivamente per organizzare eventuali iniziative / incontri di evangelizzazione e di preghiera, per conoscerci e adorare insieme il nostro Dio; per sostenere le missioni locali e loro iniziative; per aiutare persone, famiglie, missionari, pastori e comunità nel bisogno.


Dia ciascuno secondo ciò che ha deliberato in cuor suo; non di mala voglia, né per forza, perché Dio ama un donatore allegro. E Dio è potente da far abbondare su di voi ogni grazia, affinché avendo sempre in ogni cosa tutto quel che vi è necessario, abbondiate in ogni opera buona (….) Sarete così arricchiti in ogni cosa onde potere esercitare una larga liberalità, la quale produrrà per nostro mezzo rendimento di grazie a Dio”. (Seconda Lettera ai Corinzi, cap. 9, vers. 7 e segg.).


Una premessa ed una precisazione secondo la visione cristiana: Dio non ha bisogno dei nostri soldi, perchè tutto procede da Lui ed appartiene a Lui. Il nostro contribuire, il dare, è un modo per ringraziare Dio per tutto ciò che da Lui abbiamo ricevuto e per testimoniare della nostra attitudine al servizio, come Cristo per primo è venuto per servire ed aprire la Via della redenzione dell'umanità. Se condividiamo, stiamo facendo quello che cristianamente siamo in obbligo di fare come figli di Dio.

serviamo come Cristo è venuto per servire

Sino ad oggi (settembre 2019), abbiamo portato avanti quest'opera missionaria via web per fede; sin qui il Signore ha provveduto ed è stato fedele. Per questo motivo, non abbiamo sentito la necessità di aprire un conto dedicato, anche per evitare inutili spese. Se avete in cuore di collaborare o dare un contributo ma anche per qualsiasi informazione, segnalazione o necessità, scrivete a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure al seguente recapito postale:

Pentecostali nel mondo, Casella Postale 33  -  00049 Velletri Centro (Roma)

Per contatti: 338.5266079.  Prima di ogni cosa, pregate per noi. A Dio tutta la gloria!

Grazie e Dio ci benedica.